Cerca qui...

------------------------------------------------

La grafia di Kate Middleton



Kate Middleton

La grafia della Duchessa di Cambridge nonché moglie del Principe William d’Inghilterra, denota un individuo con buona percezione di sé, estremamente organizzato e dotato di un’ottima logica consequenziale. Le lettere, infatti, sono legate tra loro e lo spazio intercorrente tra esse è indicativo di una buona capacità di ascolto ed interscambio.
Balza all’occhio l’accuratezza e la cadenzalità del testo che, peraltro, è inclinato verso destra a sottolineare propensione verso gli altri, proiezione verso il futuro e ottime doti mnemoniche.
Di contro, emerge una certa rigidità che porta Kate ad essere propensa verso la pianificazione, la programmazione e a non amare molto, di conseguenza, eventi imprevisti. Ciò che più desidera è che tutto sia perfetto e ciò la spinge a preoccuparsi dei dettagli per il bisogno di dare un’ottima impressione di sé più che per un’esigenza di analisi.
Pragmatica, acuta, tenace, non si lascia intimorire ma persegue con determinazione i propri obiettivi pur restando aperta al confronto con gli altri.
Buona problem solver, le aperture ‘genuine’ di alcuni occhielli ci indicano la sua capacità di entrare in empatia con gli altri.
La firma, uguale al resto del testo, evidenzia la sua spontaneità e coerenza nell’essere se stessa nella vita pubblica come nel privato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *